La morte di Anthony Bourdain ha sconvolto tutto il mondo ed il pensiero è andato subito ad Asia Argento. L’attrice adesso ha condiviso sui social un toccante messaggio.

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della morte di Anthony Bourdain il noto chef di New York che con i suoi libri e i suoi programmi televisivi si era fatto conoscere in tutto il mondo suscitando molta simpatia e apprezzamento. Ma è grazie alla relazione con l’attrice Asia Argento che l’uomo aveva iniziato ad essere protagonista delle cronache rosa nostrane, diventando noto anche con i non appassionati di cucina.

Anthony è stato trovarto morto suicida venerdì 8 giugno 2018 in una stanza d’albergo a Strasbrugo da un suo amico e collega. Tutti sono rimasti scioccati da quanto appreso, tra cui anche la nota attrice Rose McGowan. Di poco fa è, infatti, il suo video messaggio dove si più vedere la star completamente sconvolta e in lacrime. Anthony Bourdain, infatti, era stato molto attivo nella campagna MeToo, stando vicino e supportando la compagna Asia dopo che aveva denunciato gli abusi da parte di Harvey Weinstein.

Ed è proprio ad Asia Argento che è andato il pensiero di tutti. E adesso lei ha lasciato un messaggio molto toccante…

Avanti