Anna Falchi fuori a cena col fidanzato Andrea Ruggieri e la figlia
Anna Falchi fidanzato: ecco Andrea Ruggieri con l’attrice e la figlia di lei. Un quadretto familiare perfetto a cena in…
Anna Falchi fidanzato: ecco Andrea Ruggieri con l’attrice e la figlia di lei. Un quadretto familiare perfetto a cena in un locale romano: le foto di Novella2000.
Il numero di Novella2000 uscito questa settimana ha raccontato attraverso alcuni scatti la splendida serata trascorsa da Anna Falchi fidanzato e figlia in un locale romano. L’allegra famigliola – verrebbe da dire – ha trascorso qualche ora di relax e in assoluta spensieratezza, tra i piaceri della tavola e le coccole ad Alyssa.
Anna Falchi è fidanzata con Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa e deputato di Forza Italia, dal 2012. La coppia ha una storia d’amore ormai consolidata, a tal punto che qualcuno suggerisce stiano pensando al matrimonio. L’attrice, però, ha avuto una vita sentimentale già piuttosto tormentata. Dopo le complicate nozze col finanziere Stefano Ricucci, al quale è rimasta legata sino al principiare dei suoi guai con la giustizia, la Falchi è stata per due anni con l’imprenditore Denny Montesi. Proprio da questo è rimasta incinta della figlia Alyssa, che oggi ha 8 anni.
Anna Falchi: cena all’insegna del risparmio col fidanzato
Nel 2010, archiviata anche la storia con Montesi, Anna ha preferito mettere in stand-by il cuore meditando meglio sull’uomo giusto. Questo sembra essersi però materializzato nell’attuale fidanzato Andrea Ruggieri, con cui la Falchi condivide la vita già da sette anni.
Dalle foto comparse su Novella2000 questa settimana, la vediamo radiosa e serena in compagnia di Ruggieri e della figlia, mentre si gode una pizza nel centro di Roma. La piccola Alyssa, munita di palloncino giallo, gioca con la mamma ma si diverte anche con il suo fidanzato.
Ciò che più stupisce cogliendo Anna Falchi e la famiglia insieme, è il buon esempio dato dall’attrice. Il suo stile di vita sembra infatti improntato a ecologia e sostenibilità. Gli avanzi della cena finiscono in un incarto da destinare al cane, secondo l’abitudine della doggy bag ormai sdoganata dalle grandi star di Hollywood. Ma anche l’auto sulla quale viaggiano tutti e tre è a noleggio, al fine di ammortizzare gli altrimenti gravosi costi annuali della vettura.