In seguito ad un rumor lanciato sulla scadenza del suo permesso di soggiorno in Italia, Cecilia Rodriguez è stata fermata dalla polizia. Ecco cosa è accaduto.

Momenti non molto piacevoli per Cecilia Rodriguez. La piccola sorella di Belen, infatti, sembrerebbe essere finita in dei guai con la burocrazia. Solo alcune ore fa, Alfonso Signorini, sulla sua rivista, aveva affermato che alla giovane fosse scaduto, già da qualche tempo, il permesso di soggiorno per poter restare in Italia. Naturalmente, da subito, è partita una bufera mediatica intorno alla giovane, e, adesso, pare che ci siano dei risvolti. Nonostante ancora non si sappia se la notizia sia stata data per veritiera o meno, nella mattina di sabato 9 giugno Cecilia è stata fermata da alcuni agenti di polizia.

L’argentina si trovava nell’isola di Capri per una manifestazione, in compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando improvvisamente è stata assalita da una pattuglia. Secondo quello che riporta il web, la squadra avrebbe chiesto alla ragazza di seguirli in commissariato, per fare tutte le verifiche del caso.

Ovviamente la Rodriguez non ha potuto fare a meno di seguire gli agenti. A quanto pare, i controlli sembrerebbero essere stati effettuati dal personale dell’ufficio stranieri. Pare inoltre che il gossip lanciato dal direttore di Chi abbia trovato un fondo di verità, e che il permesso di soggiorno di Cecilia sia realmente scaduto. La ragazza, per di più, è stata anche invitata a recarsi presso la questura di Milano, dove si cercherà di chiarire una volta per tutte la faccenda. Cosa accadrà adesso? Cecilia riuscirà a risolvere la situazione?

Ma, sarà davvero questo il motivo dell’arrivo della polizia, o che dietro ci sia altro? Attendiamo notizie più certe e aspettiamo che la diretta interessata, o le persone vicino a lei, inclusa sua sorella Belen, rilasciano delle dichiarazioni.

Luna di miele da sogno alle Maldive per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser