A poche settimane dall’inizio di Temptation Island, Matteo Gentili e Alessia Prete parlano della loro ipotetica partecipazione al programma. Ecco cosa hanno affermato i due.

Mancano ormai solamente pochissimi giorni all’inizio delle riprese della nuova edizione di Temptation Island, che, come sappiamo, andrà in onda a partire dal 5 luglio. Cinque le puntate previste quest’anno, che vedranno la conduzione di Filippo Bisciglia. A seguire, invece, da settembre andrà in onda, per la prima volta, il format Vip del programma, che vedrà la presenza di Simona Ventura. Molti sono i nomi delle coppie che sembrerebbero essere candidate alla partecipazione. Tra questi ci sono anche quelli di Matteo Gentili e Alessia Prete. I due, come è ormai ben noto, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello 15, e, dopo essersi avvicinati sempre di più, è sbocciato finalmente l’amore.

Adesso, a pochi giorni dalla conclusione del reality, la coppia ha iniziato a viversi senza essere spiati 24 ore su 24, lontani dalle telecamere. I giovani appiano sui social felici, e più innamorati che mai. Intanto, però, diversi rumor li vedono protagonisti della trasmissione prodotta da Maria De Filippi. Così, dopo tanto chiacchierare, Matteo e Alessia hanno chiarito una volta per tutte la questione Temptation Island, prendendo una posizione.

Ecco le loro parole.

Avanti