Biondo rimane in mutande durante l’esibizione di Dejavu (VIDEO)
Durante le prove di un suo concerto, Biondo, ex protagonista della scuola di Amici 17, è rimasto in mutande mentre…
Durante le prove di un suo concerto, Biondo, ex protagonista della scuola di Amici 17, è rimasto in mutande mentre cantava la sua Dejavu. Ecco le immagini del momento.
Mancano solamente pochissime ore alla tanto attesa finale di Amici 17. A contendersi il posto di vincitore assoluto ci sono Irama, Einar, Lauren e Carmen. I quatto si sfideranno a colpi di canto e ballo, accompagnati anche da super ospiti, fino al momento dell’elezione del trionfatore. Sicuramente tra i protagonisti più amati dell’edizione c’è stato il rapper Biondo, seguito ed amato da milioni di fan, che si aspettavano di vederlo arrivare fino all’ultima puntata. Purtroppo, però, le cose non sono andate come previsto. Tuttavia la carriera del cantante sta procedendo a gonfie vele, e lo scorso 1 giugno è stato pubblicato il suo primo album ufficiale, intitolato Dejavu, come il suo celebre tormentone.
Domenica 10 giugno, inoltre, il ragazzo inizierà il suo tour instore, che lo porterà in giro per l’Italia per delle sessioni di firma copie. In queste occasioni tutti i suoi seguaci potranno incontralo e ricevere un autografo e una foto con lui. Nel frattempo sono iniziate anche le prime esibizioni live, e le prime opportunità di esibirsi difronte ad un vero pubblico. Proprio durante uno di questi eventi, Biondo è stato protagonista di una simpatica, ma spiacevole, gaffe.