In seguito alle foto rilasciate, che vedevano Filippo Contri in atteggiamenti equivoci con Patrizia Bonetti, Angelo Sanzio parla del presunto tradimento del romano.

La quindicesima edizione del Grande Fratello è ormai archiviata, tuttavia i protagonisti del reality sono ancora al centro del gossip. Tra i personaggi che più stanno facendo discutere troviamo sicuramente la coppia formata da Filippo Contri e Lucia Orlando. Come sappiamo, i due si sono avvicinati fin dalla prima settimana, e, nonostante nessuno continui a credere al loro amore, i ragazzi sono ancora insieme. Eppure, però, negli ultimi giorni sono state rilasciate delle fotografie compromettenti che vedono il romano, a cena, in compagnia di Patrizia Bonetti, in atteggiamenti equivoci. Naturalmente si è subito pensato ad un tradimento, seppur Contri si sia giustificato in ogni modo. Adesso a parlare è Angelo Sanzio, che ha preso le difese di Filippo.

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, il Ken italiano ha affermato di essere sicuro dell’innocenza del suo amico, avendo passato con lui tutta la settimana. Per di più il ragazzo accusa la Bonetti di essere colpevole della chiamata ai paparazzi. Anche lo stesso Filippo aveva specificato che, secondo lui, era stata proprio la donna a far arrivare i fotografi, per finire sui siti di gossip e sui giornali.

Queste le parole di Sanzio:

“Nessun tradimento: sono stato con Filippo una settimana intera. Il paparazzo era a due passi da noi ed una persona ha scelto di farsi fotografare in certi atteggiamenti. Insomma, che siano uscite queste foto a me non sorprende”angelo sanzio

Che dunque Contri sia stato sincero? Dal suo canto, Lucia ha affermato di credere alle parole e alla buona fede del suo fidanzato, e di aver chiarito la questione in privato con lui. Patrizia Bonetti ha davvero messo in scena una simile farsa per finire al centro del gossip? Intanto continuano le scommesse su quanto ancora durerà la storia tra i due ex gieffini.

GF15: Filippo Contri afferma di non essere ancora innamorato di Lucia Orlando

Matteo Gentili e Alessia Prete parlano della loro ipotetica partecipazione a Temptation Island