Dopo essere tornati insieme, in seguito alla prima rottura, Claudio Sona e Mario Serpa sembrerebbero essersi lasciati di nuovo. Ecco l’indiscrezione che lo proverebbe.

Senza dubbio una delle coppie più amate di sempre uscite da Uomini e Donne è quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. Il veronese, come sappiamo, è stato il primo tronista gay a far parte del dating show di Maria De Filippi, entrando da subito nel cuore degli italiani. Stessa sorte capitata anche al giovane corteggiatore, che dal primo momento ha fatto schierare tutto il pubblico del programma. Al momento della scelta, i due hanno emozionato il paese, ed hanno iniziato a vivere liberamente, lontano dalle telecamere, il loro amore.

Tuttavia, però, dopo pochi mesi la coppia si è separata, dopo che l’ex tronista era finito al centro di uno scandalo, che lo vedeva innamorato di Juan Sierra, ex compagno di Stefano Gabbana. Secondo le voci, Claudio frequentava lo spagnolo già durante la sua permanenza sulla poltrona rossa, venendo dunque accusato di aver preso in giro tutta la redazione.

Per fortuna le cose si sono risolte per il meglio, e lo scorso novembre, i due sono stati visti insieme a Verona, riaccendendo la speranza nelle fan, che volevano farli tornare insieme a tutti i costi. Poco dopo Sona e Serpa hanno confermato il ritorno di fiamma, tra l’entusiasmo generale. Adesso, però, pare che le cose abbiano preso, di nuovo, una brutta piega, e che l’amore sia nuovamente finito.

Ecco cosa è accaduto.

Avanti