La nuova vita di Paola Caruso col fidanzato Francesco Caserta
Paola Caruso e Francesco Caserta: per amore del nuovo fidanzato, la storica Bonas di Avanti un altro si è trasferita…
Paola Caruso e Francesco Caserta: per amore del nuovo fidanzato, la storica Bonas di Avanti un altro si è trasferita a Monaco e pensa al matrimonio. Tutte le novità.
La vita (amorosa) di Paola Caruso sembra veramente ad una svolta. Dopo tanti flirt e storie d’amore andate male, l’ex Bonas di Avanti un altro sembra pronta persino al grande passo. Responsabile della sua nuova stabilità affettiva è il fidanzato Francesco Caserta. Imprenditore di appena 28 anni, cinque in meno della Caruso, l’ha rapita in tutti i sensi, portando non solo Paola al settimo cielo ma anche concretamente via dall’Italia. La showgirl si è infatti dovuta trasferire a Monaco, dove lui lavora da anni. E gli affari del giovanotto vanno talmente bene che i due, come si legge sull’ultimo numero di Novella2000, stanno ristrutturando casa sul Lago Maggiore.
Ad Arona, Caserta ha comperato un immobile che consentirà alla Caruso di non dover neppure salutare i suoi amatissimi cavalli. Ex fantino a riposo dopo una brutta caduta, Paola non ha comunque mai rinunciato alla passione per l’equitazione. Così come all’affetto di quegli animali che l’hanno in più occasioni aiutata a superare le tragedie della vita.
Ora invece a supportarla non ci sono solo loro, ma anche gli abbracci e le carezze di Francesco Caserta, che la ama alla follia. La loro unione sarebbe già a tal punto profonda da sognare addirittura il matrimonio. Un traguardo da tempo agognato dalla Caruso, che della loro storia d’amore dice:
“Ci sposeremo, entro fine anno. E la festa sarà a Platania, a Catanzaro dove abita mia mamma, nella chiesa di San Michele il mio Santo protettore. Sto vinendo un sogno, Francesco è un ragazzo attento, premuroso, sono una donna fortunata”.