Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, Angelo Sanzio è stato derubato. Al giovane è stato svuotato il conto in banca. Ecco cosa è accaduto.

Brutto incidente per Angelo Sanzio, ex concorrente del Grande Fratello 15. Il Ken italiano è stato uno dei principali volti del reality condotto da Barbara d’Urso, che ha registrato il record di ascolti. Il ragazzo è stato infatti derubato durante la sua permanenza all’interno della casa. Poco prima dell’ingresso, come accade per tutti i protagonisti, Sanzio ha affidato alla produzione tutti i suoi averi, tra cui telefono e portafogli, con relative carte di credito. Adesso Angelo, dopo la fine del programma, si è ritrovato col conto in banca svuotato.

Ebbene si, qualcuno ha rubato ben 1400 euro al giovane, che se ne è accorto solamente quando, pagando in un negozio, il bancomat è stato rifiutato. Naturalmente subito la produzione è stata avvisata del fatto, e si sta cercando di capire come sia stato possibile un simile avvenimento, essendo gli effetti personali dei concorrenti sotto stretta sorveglianza. I carabinieri, al momento, stanno indagando, per cercare di scoprire da quali sportelli sono stati effettuati i prelievi.

Intanto Ken si è espresso sulla questione.

Avanti