Dopo la rottura, e dopo le voci di riavvicinamento, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme a Verona. Ecco la foto che lo dimostra.

Sono ormai passati due mesi da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno annunciato ai loro fan, e non, la fine della loro relazione. Dopo due anni di amore passionale, i due hanno deciso di separarsi, a causa di motivazioni misteriose, che ancora oggi non hanno trovato risposta. Nonostante molti rumor vedevano il deejay protagonista di diverse scappatelle, all’insaputa della sua fidanzata, la coppia non si è mai espressa in merito. Naturalmente la rottura ha creato un vero e proprio caso mediatico, e tutti i siti e i giornali di gossip hanno parlato della cosa. Anche i seguaci di Giulia e Andrea sono rimasti senza parole, tuttavia, però, la speranza di rivederli insieme non si è mai spenta.

Più di una volta la coppia è stata beccata insieme, ma entrambi hanno sempre dichiarato di essersi incontrati per pura casualità. Solo poche settimane fa i due si sono ritrovati all’Arena di Verona, per l’atteso concerto di Lorenzo Jovanotti. In seguito, dopo la fine dello show, sono stati avvistati nello stesso locale. La cosa ha scatenato subito il panico nei fan, che hanno iniziato a fantasticare su un ritorno di fiamma, restando, però, delusi. Adesso la De Lellis e Damante sono stati visti nuovamente insieme, sempre nella stessa città.

Ecco la foto che sta facendo discutere.

Avanti