Alessia Marcuzzi svela perché non condurrà il programma sui Mondiali

Alessia Marcuzzi in una recente intervista al settimanale Oggi ha rivelato qual è la reale motivazione per la quale non la vedremo nello show sui Mondiali di Calcio, in onda su Canale Cinque. Categorica Alessia ha risposto dicendo: 

“Ora ho tempo solo per la mia famiglia”

La conduttrice ha spiegato perché ha detto di “no” a questa nuova avventura televisiva incentrata sui Mondiali di Calcio – che sarà condotta da Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione anche di Belen Rodriguez:

 “Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me”

 

Alessia ha poi parlato ancora una volta del canna-gate, tornano a specificare qualche punto.

Avanti