In seguito alla scelta fatta a Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si confessano, e si dichiarano felici ed innamorati. Ecco le loro parole.

Sono passate tre settimane da quando Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno iniziato la loro relazione. Negli studi di Uomini e Donne, la napoletana ha deciso di concludere il suo percorso da tronista scegliendo il bel siciliano, che da tempo si era dichiarato innamorato di lei. Adesso i due stanno vivendo la loro storia lontani dalle telecamere del programma, avendo modo di approfondire la conoscenza. La coppia, al magazine del dating show, si è confessata, raccontando i retroscena del loro amore.

A partire è proprio Sara, che dichiara:

“Ogni giorno Luigi è una conferma. Lo sceglierei altre mille volte. Ci divertiamo, scherziamo tanto. Direi meglio delle aspettative, anche se vorremmo viverci di più. Subito dopo l’ultima puntata abbiamo passato 48 ore insieme, ma poi io sono dovuta tornare a Venafro per un problema in famiglia e lui a lavoro. Ci siamo rivisti a Roma e poi da me. Per ora sono in partenza per Ibiza per un weekend con le amiche”

A riguardo il ragazzo scherza:

“Non nascondo che sono una persona gelosa, ma se mi fido lascio tanti spazi. In fondo è giusto così: dopo sette mesi di programma è naturale si voglia fare un weekend fuori con le amiche. E poi non ci dimentichiamo che ci sono talpe ovunque… sarà monitorata!”

Ma non è tutto.

Avanti