Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci viene conteso tra Detto Fatto e la terza edizione del Grande Fratello Vip. Ecco cosa farà lo stilista.

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stato sicuramente Giovanni Ciacci. Lo stilista ha fatto molto parlare di sé, a causa della sua omosessualità dichiarata, e per aver ballato, per tutta la sua permanenza all’interno del programma, con un uomo. Nonostante il pubblico abbia amato la sua presenza e il suo carisma, alcuni giudici del talent si sono letteralmente schierati contro la cosa, mostrando comportamenti altamente omofobi.

Adesso, però, la trasmissione di Milly Carlucci è terminata, e ora Giovanni sta valutando cosa fare in seguito. L’uomo ha infatti ricevuto diverse proposte lavorative, venendo conteso tra la Rai, dove ha sempre lavorato, e Mediaset. Quest’ultima vorrebbe infatti avere Ciacci come protagonista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La Rai, invece, vorrebbe continuare ad averlo nel programma Detto Fatto, in cui è stato per anni al fianco di Caterina Balivo. La donna, a settembre, lascerà la trasmissione, venendo sostituita da Bianca Guaccero. Cosa farà dunque Giovanni? Dopo un’attenta riflessione, lo stilista ha preso la sua decisione.

Ecco cosa farà.

Avanti