Mario Serpa fermato dalla polizia – Ecco cosa è accaduto
Spiacevole incidente per Mario Serpa, che viene fermato dalla polizia. Il ragazzo, sorridente e allegro, ha postato un video sul…
Spiacevole incidente per Mario Serpa, che viene fermato dalla polizia. Il ragazzo, sorridente e allegro, ha postato un video sul suo profilo Instagram, svelando cosa è accaduto.
Poche ore fa, Mario Serpa, ex corteggiatore ed attuale opinionista di Uomini e Donne, è stato il protagonista di uno spiacevole evento con la polizia. Il ragazzo è stato infatti fermato ad un posto di blocco, e durante le necessarie verifiche si è beccato una multa. A raccontare l’accaduto è il romano in persona, attraverso del video fatti in diretta e pubblicati tramite le sue Instagram Stories. Sembrerebbe che l’incidente sia stato dovuto alla mancata esposizione del tagliando dell’assicurazione del veicolo. Nelle immagini Mario appare sereno, divertito e tranquillo, e spiega la vicenda:
“Li vedete? Mi stanno multando. Non si può fare qualcosa? Mi stanno multando soltanto perché non ho il tagliandino dell’assicurazione esposto in macchina. Ma in realtà l’assicurazione ce l’ho. Non ho solo il tagliandino e lui vedete che scappa?”
In lontananza, infatti, si intravede anche l’agente che scende dall’auto e sorride al giovane. Sembrerebbe, dunque, che non ci siano state complicazioni e che tutto sia finito per il verso giusto. Questo almeno per quanto riguarda lo spiacevole episodio. Meno serena, invece, la questione Claudio Sona.
Le ultime dichiarazioni dell’ex tronista hanno acceso molti dubbi.