Fabrizio Corona e lo scontro con Mughini a “Non è l’Arena” (VIDEO)
Fabrizio Corona contro tutti racconta la sua versione dei fatti Fabrizio Corona è stato ospite ieri sera (17 giugno) a Non…
Fabrizio Corona contro tutti racconta la sua versione dei fatti
Fabrizio Corona è stato ospite ieri sera (17 giugno) a Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda su La7. L’ex re dei paparazzi, da qualche mese uscito dal carcere, dopo sedici mesi di reclusione, ha raccontato nel programma di Giletti la sua verità. Noto per i modi irruenti e crudi, Fabrizio non ha fatto sconti a nessuno in particolare a Giampiero Mughini e Don Mazzi.
Lo scrittore, infatti, è uno dei detrattori storici di Fabrizio Corona e uno dei pochi che ha scelto di partecipare alla trasmissione di La7. Tra lui e il re dei paparazzi non corre buon sangue e gli animi si sono subito infiammati durante la serata.
Nel corso dell’intervista Massimo Giletti ha chiesto a Corona di raccontare come si è sentito poco prima di essere stato arrestato:
“È stato uno dei giorni più brutti della mia vita, ho subito uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni. Quel giorno suona il citofono arriva mio figlio esattamente pochissimi minuti dopo, dodici agenti della polizia sono entrati in casa urlando, mia mamma piangeva, mio figlio era terrorizzato, loro hanno fatto finta di non vederlo e mi hanno portato via con la forza. Mio figlio ha vissuto tre mesi di imperturbabilità”.
Poi ha proseguito.