Ilary Blasi senza slip a Balalaika? La frecciatina di Belen Rodriguez
Nella seconda puntata di Balalaika, la trasmissione Mediaset che parla dei Mondiali 2018 in onda su Italia Uno, Ilary Blasi…
Nella seconda puntata di Balalaika, la trasmissione Mediaset che parla dei Mondiali 2018 in onda su Italia Uno, Ilary Blasi ha attirato l’attenzione del pubblico.
Ilary Blasi protagonista della rete per il suo look sexy
La bionda romana è in coppia con Nicola Savino alla conduzione del nuova format televisivo. Durante il secondo appuntente Ilary ha indossato una tuta nera molto aderente con delle parti trasparenti sui fianchi. Una mise iper sensuale e femminile che ha acceso la rete.
Il look è stato commentato anche Belen Rodriguez, ospite fissa dello show calcistico. Nel corso della serata la showgirl argentina ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi:”Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”, ha detto in maniera ironica.
Ilary Blasi sconvolge il pubblico di Balalaika
La conduttrice ha fatto finta di niente ed ha mandato in onda la pubblicità. Le parole di Belen, però, non sono passate inosservate dal pubblico del web che si è scatenato lanciando diversi commenti ironici.
“Belen insinua che Ilary sia senza mutande… Se così fosse chissà da chi avrà preso esempio?? Simpatia portami via proprio!”, ha scritto un follower.
Gli utenti, però, non si sono soffermati soltanto sull’abito di Ilary, ma hanno anche criticato la trasmissione di per sé sostenendo che con il calcio non c’entri nulla.
“Belen si intende di calcio come me io mi intendo di meccanica quantistica”, ha scritto qualcuno su Twitter. Tra questo, però, c’è anche chi non disdegna il connubio tra calcio e mondo dello spettacolo.
Attorno alla conduzione di Balalaika si è creato parecchio scalpore, perché inizialmente alle redini del programma doveva esserci proprio la frizzante showgirl argentina. Subito dopo, però, la notizia è stata smentita ed è saltato fuori il nome di Alessia Marcuzzi anche il suo scartato poco dopo.
https://www.instagram.com/p/BkJIPEgnFs1/?taken-by=balalaikait
Non sappiamo come mai ci sia stato questo cambio di rotta ed è stato destinato a Belen solamente un ruolo marginale d’inviata speciale.
Ma cosa sarà successo? Saranno state le recenti liti che la Rodriguez ha avuto con i paparazzi che hanno fatto cambiare idea a Mediaset?
La showgirl argentina, infatti, anche se non va in tv riesce comunque a far parlare di sé. Nelle ultime settimane è stata al centro del gossip prima per il suo incontro – inizialmente segreto – con Fabrizio Corona, il suo ex fidanzato, e poi per la lite con i fotografi.
Alessia Marcuzzi soffia il posto a Belen Rodriguez: ecco cosa è successo