Dopo la crisi con Nina Moric, Luigi Favoloso dichiara di essere tornato insieme alla sua donna. La modella, però, smentisce le parole dell’ex gieffino e lo attacca. Ecco cosa è accaduto.

Uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello 15 è stato sicuramente Luigi Favoloso. L’uomo, oltre ad essere finito al centro di alcuni scandali per via di alcuni atteggiamenti poco consoni e dichiarazioni molto forti, ha fatto discutere tutti i siti di gossip a causa della sua relazione con Nina Moric. Come tutti sapremo, all’interno della casa, il napoletano si è molto avvicinato a Patrizia Bonetti, scatenando la furia dell’ex modella. Dopo averlo lasciato in diretta, attraverso una lettera, la donna ha fatto il suo ingresso nell’abitazione di Cinecittà, per chiarire definitivamente le cose col suo uomo.

In seguito all’eliminazione di Luigi, i due hanno tentato di riallacciare i rapporti, provando, nuovamente, a far funzionare il rapporto. Tuttavia, però, ancora non sappiamo come siano finite le cose, nonostante un post sospetto di Favoloso. Qualche giorno fa, infatti, l’ex gieffino ha condiviso, tramite il suo profilo Instagram, un post in cui parlava di Nina, dichiarandole il suo amore eterno, facendo una splendida dichiarazione, e lasciando intendere che la coppia avesse superato la crisi.

Sembrerebbe, però, che in realtà le cose non sia finite bene, e che le parole dell’uomo siano, almeno così sembra, finte. A chiarire la situazione ci ha pensato proprio la Moric, che ha svelato la verità sul loro rapporto.

Ma scopriamo cosa ha affermato.

Avanti