Maurizio Costanzo si scaglia contro Fabrizio Corona
L’intervista di Fabrizio Corona a “Non è l’Arena” il programma di La7 condotto da Massimo Giletti ha fatto molto discutere…
L’intervista di Fabrizio Corona a “Non è l’Arena” il programma di La7 condotto da Massimo Giletti ha fatto molto discutere e anche Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione in merito alle dichiarazioni fatte dall’ex re dei paparazzi.
https://www.instagram.com/p/BkKVnfpgAu5/?taken-by=fabriziocoronareal
Fabrizio Corona e lo scontro con Mughini a “Non è l’Arena” (VIDEO)
Maurizio Costanzo attacca Fabrizio Corona
In uno spazio sul giornale Leggo il noto giornalista ha speso parole molto forti per Fabrizio che hanno espresso tutto il suo disappunto.
Anche Maurizio Costanzo attacca Fabrizio Corona, due giorni dopo l’intervista in tv a “Non è L’Arena” da Massimo Giletti. Sulle pagine del quotidiano “Leggo”, leggiamo che il noto giornalista non ha utilizzato parole al miele per l’ex agente fotografico.
Maurizio Costanzo ha ricordato che proprio in virtuale del rapporto che aveva con il giornalista Vittorio Corona, lui era stato uno dei primi a voler dare l’opportunità a Fabrizio di raccontare la sua verità.
“Personalmente penso di avere il pregio di essere stato tra i primi a dare la possibilità a Fabrizio Corona di parlare. Conoscevo il padre, un bravo giornalista, da cui lui non ha certo ripreso. Basta guardarlo per constatare come la voglia di stupire e fare casino ce l’abbia negli occhi. Tuttavia non riesco a provare antipatia nei suoi confronti. È uno sciagurato che andrebbe curato per le sue patologie. Una persona che fa del male. Perché come ci sono persone che fanno opere di bene ci sono altre che invece fanno opere di male”, ha scritto Maurizio Costanzo.
Maurizio Costanzo difende Giampiero Mughini
Il giornalista, inoltre, ha difeso lo scrittore Giampiero Mughini presente anche a lui a “Non è l’Arena” il quale è stato il protagonista di uno duro scontro con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi lo ha duramente insultato dicendogli: “Ti compro e ti metto a scrivere libri che nemmeno sai scrivere”.
«Mi dispiace per come ha trattato Mughini. Giampiero è un uomo molto intelligente e non merita certi trattamenti», così ha commentato Costanzo.
Fabrizio Corona è, senza ombra di dubbio, un personaggio molto controverso da molti amato per il suo modo schietto e crudo di dire le cose da altri, invece, fortemente contestato. La sua storia, anche questa controversa, ultimamente è tornata sotto le luci dei riflettori. Da quando Corona è uscito dal carcere ha, infatti, attirato l’attenzione su di sé.