Dopo la fine della storia con Nicolò Brigante, Virginia Stablum si racconta, parlando del rapporto con il siciliano e di Marta Pasqualato. Ecco le sue dichiarazioni.

Sono già passate diverse settimane da quando Virginia Stablum e Nicolò Brigante hanno comunicato la fine della loro brevissima relazione. I due sono stati insieme solamente un mese, dopo un lungo percorso fatto negli studi di Uomini e Donne. L’ex tronista, così come la ragazza, ha fatto sapere di aver provato a costruire qualcosa di serio, ma di non essere riuscito ad innamorarsi. Naturalmente subito sono partiti sui social i botta e risposta tra i due, in cui ognuno ha raccontato la propria verità. Dal canto suo, l’ex corteggiatrice ha dichiarato di averci messo tutto il suo impegno, ma di aver trovato, dall’altra parte, un muro.

Ora Virginia si è confessata al nuovo numero del magazine di Uomini e Donne, attualmente in edicola, ed ha fatto nuovamente chiarezza sul rapporto con Nicolò. Inoltre, la Stablum ha anche parlato di Marta Pasqualato, sua ex rivale all’interno del dating show.

Ecco tutte le sue dichiarazioni.

Avanti