Voci di corridoio vedono Nicolò Ferrari prossimo tronista di Uomini e Donne, in seguito al rifiuto di Nilufar Addati. Ecco la scottante indiscrezione.

È ormai passato quasi un mese dalla fine della stagione di Uomini e Donne, ma la produzione è già al lavoro da diverse settimane per formare il cast delle prossime puntate, che prenderanno il via a settembre. Sono in corso, infatti, i casting per la scelta dei corteggiatori e dei nuovi tronisti, che si siederanno sulla poltrona rossa, iniziando il loro percorso. Molte le voci su chi sarà ad avere questo privilegio. E se solo qualche settimana fa in cima alla lista c’era il nome di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, adesso ne è spuntato un altro, che potrebbe far gioire tutto il pubblico del dating show. Si tratta di Nicolò Ferrari, ex pretendente di Nilufar Addati, che è stato rifiutato a favore di Giordano Mazzocchi.

A sganciare la bomba è stata la rubrica Pillole, del settimanale Oggi, in cui si legge:

“Il ricchissimo e biondo ex corteggiatore Nicolò Ferrari, sta facendo fuoco e fiamme per garantirsi il ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne”

Sembrerebbe, dunque, che il milanese dopo la delusione ricevuta sia pronto a ripartire, in una veste del tutto nuova. Per di più, come se non bastasse, il giovane potrebbe contendersi il trono proprio con l’amico Lorenzo, che è stato già stato avvistato ai provini. Ma sarà davvero Nicolò uno dei possibili tronisti? Solo pochi giorni fa Ferrari aveva ammesso di essersi particolarmente avvicinato a Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante. Il ragazzo aveva anche dichiarato di essere ad un livello in più dell’amicizia.

Cosa succederà a questo punto? Il rampollo milanese, se le voci fossero vere, metterà da parte l’opportunità di una conoscenza con la giovane per salire sulla poltrona rossa oppure rifiuterà l’offerta? Non ci resta che attendere settembre per scoprirlo.

Nicolò Ferrari risponde alle accuse di Luigi Mastroianni

Virginia Stablum si racconta dopo la fine della storia con Nicolò Brigante. Parla anche di Marta Pasqualato, che risponde immediatamente

Sara conferma la crisi con Luigi, ma si arrabbia per le falsità dette su di loro