Dopo essere finalmente uscito a cena con Barbara d’Urso, Alberto Mezzetti rivela i particolari e i dettagli dell’incontro. Ecco cosa è accaduto tra i due.

Da poche settimane si è concluso il Grande Fratello 15, con la vittoria di Alberto Mezzetti. L’uomo è stato tra i protagonisti indiscussi dell’edizione, e con la sua spontaneità e genuinità è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani. Il Tarzan di Viterbo si è anche distino per il suo folle amore nei confronti di Barbara d’Urso. Fin dall’inizio, infatti, l’uomo ha dichiarato di vedere nella conduttrice la sua donna ideale, e di sognare un’uscita con lei. Proprio durante la finale del reality, a sorpresa, la presentatrice ha comunicato al ragazzo che una volta uscito dalla casa, avrebbe realizzato il suo sogno, andando a cena con lui.

Adesso sembrerebbe che la promessa di Barbara sia stata mantenuta, e che lei e Alberto abbiano trascorso la serata insieme. A rivelarlo è proprio Mezzetti, che alle pagine del settimanale Di Più ha raccontato i dettagli dell’appuntamento.

Scopriamo cosa ha raccontato.

Avanti