Brigitte Nielsen ha partorito la prima figlia: benvenuta Frida
Brigitte Nielsen e il parto della prima figlia. L’attrice e l’ex modello Mattia Dessi danno alla luce Frida. E’ il…
Brigitte Nielsen e il parto della prima figlia. L’attrice e l’ex modello Mattia Dessi danno alla luce Frida. E’ il quinto figlio della Nielsen, avuto a 54 anni.
Mai disperare se si desidera qualcosa. E’ quel che insegna, con le parole e nei fatti, l’esperienza di Brigitte Nielsen, che diventa mamma per una quinta volta all’età di 54 anni. L’attrice danese, tanto amata in Italia per la sua interpretazione della Strega Nera nella serie Fantaghirò, aveva annunciato la tarda gravidanza solo un mese fa. Al comparire di una sua foto col pancione su Instagram, qualcuno s’era addirittura domandato se non si fosse trattato d’una trovata pubblicitaria. Invece, dopo la conferma del direttore di Novella2000, ogni dubbio era stato fugato. La Nielsen aspettava veramente un bambino, seppur in un’età più delicata per una gestazione sicura.
“Nessuno ha il diritto di prendere le vostre decisioni a meno che non glielo permettiate”, asseriva con tenacia in uno dei commenti ai follower. “Siete i soli responsabili di voi stessi e della vostra felicità”, rispondeva altrove con altrettanta caparbietà.
La Nielsen ha intrapreso la sua esperienza con tale ostinazione da superare non soltanto le fisiologiche criticità anagrafiche ma persino dal dare alla luce la prima figlia. Dalle sue più importanti relazioni, infatti, l’attrice ha avuto quattro figli maschi.
Brigitte Nielsen figlia: l’attrice partorisce la prima femmina avuta dal marito Mattia Dessi
E’ stato invece per merito di Mattia Dessi, col quale convive dal 2006, che è riuscita nell’impresa di partorire una femmina. L’annuncio della coppia è stato dei più carichi d’emozione.
“Siamo felicissimi di dare il benvenuto nelle nostre vite alla nostra bellissima figlia. E’ stato un viaggio lungo, ma ne è valsa la pena. Non siamo mai stati più innamorati”.
Ora la piccola Frida, questo il nome della figlia di Brigitte Nielsen e Matteo Dessi, entra a far parte della famiglia allargata della madre. La Nielsen è stata infatti sposata quattro volte. La sua relazione più celebre fu con Sylvester Stallone, col quale rimase fino all’87, ma è stata anche insieme al pilota di rally Raoul Meyer e al compositore Kasper Winding. Nel luglio del 2006 si è unita in matrimonio con Mattia Dessi, che attualmente resta il suo compagno più duraturo.