Luigi Mastroianni dopo essere stato avvistato con la sua ex fidanzata risponde alle accuse
Dopo essere stato avvistato in un locale in compagnia della sua ex fidanzata, Luigi Mastroianni risponde a chi lo accusa.…
Dopo essere stato avvistato in un locale in compagnia della sua ex fidanzata, Luigi Mastroianni risponde a chi lo accusa. Ecco le parole dell’ex corteggiatore.
Pochi giorni fa, dopo numerosi rumor, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno confermato la loro crisi di coppia. I due, dopo diversi mesi di conoscenza all’interno degli studi di Uomini e Donne, hanno iniziato a frequentarsi lontani dalle telecamere solamente da un mese. Tuttavia, però, nonostante in molti puntassero sui ragazzi, qualcosa non sta andando nel verso giusto, e sembrerebbe che la relazione sia già giunta al capolinea. Proprio poche ore fa, l’ex tronista e il siciliano hanno condiviso sui loro social dei messaggi che sembrerebbero confermare la cosa.
Adesso una nuova polemica ha coinvolto Luigi, mandando i fan in panico. L’ex corteggiatore, infatti, è stato avvistato in un locale di Pomigliano Milanese, in cui era ospite, in compagnia della sua ex fidanzata. Naturalmente la cosa è sembrata molto sospetta, e subito sono partito le accuse. Mastroianni, però, ha subito replicato, mettendo a tacere ogni tipo di voce e facendo immediatamente chiarezza sulla questione.