Voci al Veleno da Mediaset. A Cologno Monzese si dice che Simona Ventura non andrà in studio all’Isola dei famosi.

Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole, perfino il suo fidanzato (si sposeranno presto) Giangerolamo Carraro pare abbia avuto una sfuriata con i responsabili Mediaset. L’accusa? Non si tratta così una professionista che da decenni è impegnata e si è impegnata per il buon esito delle trasmissioni (comprese quelle Mediaset). Simona non andrà così in studio per confrontarsi e farsi intervistare da Alessia Marcuzzi. E anche nel caso, che intervista potrà mai fare? Verrà fuori una sorta di messa cantata.

Alessia: «Sei bellissima».

Simona: «Grazie, sono dimagrita».

Alessia: «Che cosa ha significato per te l’Isola».

E così via, con le domande banali e le risposte preconfezionate.

Così per evitare (se eviterà poi) questo stillicidio dell’intelligenza, Simona, che intelligente lo è davvero (simpatia o antipatia a parte) manderà un certificato medico, in cui si dirà che è indisposta (ma pare che non sia nemmeno necessario da un punto di vista contrattuale), si parlerebbe di disidratazione. Sarà così?

In più il carico da Novanta pare ce lo abbia messo Stefano Bettarini, il suo ex marito, invitato a parlare della Ventura e della sua sconfitta all’Isola nella trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, dove pare, sarà invitato anche Alfonso Signorini, seguitissimo opinionista dell’Isola. Tutto vero? Tutto falso? Di certo dire che questa Isola e la produzione e Alessia Marcuzzi siano piaciuti a Simona Ventura sarebbe una bugia grande come una casa. Perfino Mara Venier, la moglie del padre del fidanzato di Simona, pare non sia piaciuta fino in fondo a Supersimo in un paio di critiche. In passato avevano litigato, ma Mara è una donna magari fumantina, ma di cuore, troveranno modo di fare pace.

E con gli altri? Vedremo, in tv di solito l’ipocrisia vince sempre, magari presto, molto presto smentiranno tutti. Si sa: è il solito gossip di Novella 2000. Ma una volta letto si può sempre rimediare con un comportamento studiato ad hoc.

Avanti