Aida Nizar: a quanto ammonta il suo patrimonio? Lo rivela El Confidencial
A quanto ammonta il patrimonio di Aida Nizar? Lo svela un articolo comparso su El Confidencial. Ecco come fa la…
A quanto ammonta il patrimonio di Aida Nizar? Lo svela un articolo comparso su El Confidencial. Ecco come fa la spagnola dell’ultimo Grande Fratello a vestire griffata.
Qualcuno si sarà più volte meravigliato di vederla girare tra aeroporti e stazioni con valigie firmate, indumenti e accessori griffatissimi. Vacanze in barca su asciugamani da spiaggia di Chanel, borse di Louis Vuitton dai prezzi impronunciabili, berretti di Gucci con marchio in evidenza. Questa è Aida Nizar, una donna che ama sì la sua vita ma anche il contenuto del portafogli. Merito del fatto che “Aida è una grande lavoratrice”, come recita un altro dei suoi mantra preferiti. Però non solo, si direbbe dopo aver letto il contenuto di un’inchiesta confluita in un contributo di Vanitatis, inserto della testata spagnola El Confidencial.
La più esuberante fra le concorrenti dell’ultimo Grande Fratello di Canale 5 vanterebbe una discreta quantità di immobili. Dalla famiglia deve aver ereditato qualcosa in Giordania, la sua terra d’origine. Dopo un viaggio e l’altro intorno al mondo, invece, avrebbe preso casa nel Regno Unito. Ma è della situazione finanziaria in Spagna che l’articolo di Vanitatis ha parlato più lungamente.
A quanto si dice, Aida Nizar avrebbe un consistente patrimonio che è il risultato della vendita di circa sei case disseminate per tutta la Spagna. Nella fattispecie, quattro di quegli appartamenti si trovavano nella regione di Castiglia, dove per sole tre stanze e un bagno l’affitto tocca i 550€. La Nizar, che aveva denunciato tutte le proprietà intorno al 2000 nel Registro de la Propiedad (il nostro catasto), si sarebbe però sbarazzata d’ogni cosa poco prima della crisi del mercato immobiliare.
Ma non è tutto…