Dopo aver visto alcuni ex protagonisti uomini di Uomini e Donne in barca a Capri, Nicolò Ferrari svela perché non si è unito al gruppo. Ecco le sue parole.

Con l’arrivo dell’estate è ormai giunto il tempo di vacanze, mare, sole e relax. E così è stato, nelle ultime ore, per alcuni ex protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il gruppo di ragazzi, organizzato da Lorenzo Riccardi e Nicolò Brigante, è partito per un weekend in barca a Capri. Grazie ai social siamo stati partecipi di questa breve, ma intensa, vacanza napoletana, piena di momenti di tranquillità, scherzi, risate e pure divertimento. A far parte della comitiva c’è stato anche Stefano Guglielmini, ex fidanzato e corteggiatore di Nilufar Addati, con il quale la ragazza ha organizzato una messinscena di cui si è tanto parlato. Tuttavia in molti hanno notato che il grande assente del gruppo è stato Nicolò Ferrari.

Il giovane milanese, anche lui pretendente della ragazza, non si è mostrato in compagnia degli altri, e subito la cosa è apparsa strana e misteriosa. Adesso l’ex volto di Riccanza ha parlato ed ha spiegato il perché della sua scelta.

Ecco cosa ha dichiarato Nicolò.

Avanti