Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello, Veronica Satti rivela di aver ricevuto un anello di fidanzamento da parte della sua fidanzata Valentina.

Si sa bene che al Grande Fratello sono sempre state raccontate storie molto forti, grazie a dei concorrenti con un vissuto particolare, che si sono aperti alle telecamere del reality. Anche quest’anno, naturalmente, non sono mancate emozioni e lacrime. Protagonista indiscussa è stata Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, che per tantissimi anni non ha avuto rapporti con suo padre, non riuscendo né a vederlo né a sentirlo. Il programma ha dato ulteriore visibilità alla ragazza, dopo che la sua storia era diventata nota nei salotti di Barbara d’Urso, e alla fine la giovane donna è riuscita nel suo intento: riconciliarsi con il papà.

Dopo le grandi emozioni, per Veronica è arrivata un’altra grande sorpresa, questa volta da parte della sua fidanzata, Valentina. Le due sono in una coppia fissa da oltre quattro anni, e sembrerebbero essere più unite ed innamorate che mai. Anche all’interno della casa del GF ci hanno reso partecipi di uno splendido momento d’amore, facendo commuovere tutto il pubblico. Adesso la Satti svela di essere sul punto di sposarsi, e di aver ricevuto un anello di fidanzamento.

Scopriamo cosa è accaduto, e le sue parole in merito.

Avanti