Giovanni Ciacci a un passo dal matrimonio: pronto a sposare Damiano
Giovanni Ciacci è in love. L’esperto di tendenze, e mitico volto di Detto Fatto, è innamorato del suo Damiano Allotta. I…
Giovanni Ciacci è in love. L’esperto di tendenze, e mitico volto di Detto Fatto, è innamorato del suo Damiano Allotta. I due si frequentano da pochissimo, ma sembrano già molto affiatati.
Giovanni Ciacci a un passo dal matrimonio
Tra loro è nata una passione così travolgente che parlano già di matrimonio. Giovanni Ciacci lo ha rivelato in esclusiva a noi di Novella 2000 raccontando che la sua testimone di nozze sarà la sua grande amica Valeria Marini.
Giovanni e Damiano li abbiamo beccati nelle spiagge di Forte dei Marmi mentre si rilassano e si godono il caldo sole estivo. Complici e divertiti non si lasciano nemmeno per un attimo.
La coppia era stata avvistata per la prima volta meno di un mese fa a Milano mentre si scambiavano baci appassionati e dolci effusioni.
Damiano Allotta era il fidanzato di Stefano Gabbana, il noto stilista. Un ragazzo bellissimo dal fisico scolpito, moro e con gli occhi cerulei. Lui è un modello nato in Sicilia seguitissimo sui social.
Giovanni Ciacci e il suo successo televisivo
Per Giovanni Ciacci questo è stato un anno pieno di successi. Oltre a parte del cast del programma Detto Fatto, in onda ogni giorno su Rai Due, ha partecipato anche a Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci.
Giovanni è stato il primo a ballare con un uomo nella storia della trasmissione. La sua partecipazione è stata parecchio discussa e ha fatto molto scalpore.
Nonostante le reticenze iniziali della giuria Giovanni Ciacci, insieme al ballerino Raimondo Todaro, è riuscito a convincere il pubblico.
Più volte aveva spiegato perché ha deciso di partecipare al programma: “Io ballavo per me stesso, per la mia libertà. Perché volevo che passasse un messaggio di libertà totale, di peso, di sesso e di barriere. In questa trasmissione ho incontrato un persona meravigliosa che è Raimondo Todaro, il mio maestro. Lui ha capito immediatamente cosa volevo fare e dove volevo andare a parere, e piano piano questo messaggio cresceva”.
Adesso Giovanni, dopo un anno di lavoro e di successi, si sta vivendo la sua storia d’amore con il nuovo fidanzato Damiano.