Dopo la fine della storia con Sara Affi Fella, durata appena un mese, Luigi Mastroianni svela la verità, raccontando la sua versione dei fatti. Ecco le sue forti parole.

Solo poche ore fa, Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno annunciato la fine della loro relazione, dopo appena un mese. I due, nonostante siano passati solamente pochi giorni dalla scelta, hanno già deciso di separarsi, a causa di alcune ripetute problematiche sorte fuori dopo la fine del dating show. Durante una diretta sul suo profilo Instagram, l’ex tronista ha fatto sapere di considerarsi single, e di averci provato fino alla fine. Le cose, però, purtroppo, non sono andate come previsto, e adesso entrambi sono pronti a voltare pagina. E se Lorenzo Riccardi, ex pretendente della napoletana, ha già parlato e si è espresso sulla questione, stavolta è arrivato il momento di Luigi per raccontare la sua verità.

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha raccontato la sua versione dei fatti, svelando alcuni fatti inaspettati, e usando toni molto accesi, reduce da una dolente rabbia e delusione.

Scopriamo tutte le sue dichiarazioni.

Avanti