Eleonora Brigliadori: “Senza Pechino Express sono sul lastrico, ma…”
Eleonora Brigliadori, attrice italiana, da diverse settimane è al centro della polemica a causa di un commento – pubblicato sul…
Eleonora Brigliadori, attrice italiana, da diverse settimane è al centro della polemica a causa di un commento – pubblicato sul suo profilo Facebook – in merito alla conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa.
Eleonora Brigliadori e la frase choc su Nadia Toffa che indigna la Rete
Eleonora Brigliadori al centro della polemica
Nel post in questione Eleonora Brigliadori ha fatto una battuta davvero poco felice nei confronti della presentatrice de Le Iene che sta combattendo la sua battaglia contro il tumore.
“Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare e la falsità avanza”.
Così ha scritto la Brigliadori in risposta ad un utente che le ricordava quando Natia Toffa andò da lei ed ebbero uno scontro.
Eleonora Brigliadori è da anni un “guru” della medicina da quando ha abbracciato il metodo Hamer, la nuova medicia germanica, e consiglia ai malati di cancro di non sottoporsi alla chemioterapia e agli interventi.
Le parole di Eleonora Brigliadori rivolte a Nadia Toffa
Le parole dell’attrice hanno alzato un polverone mediatico al punto che la Rai ha deciso di escluderla dalla partecipazione della nuova edizione di Pechino Express, dove avrebbe dovuto partecipare insieme al figlio.
Una decisone drastica, fortemente voluta dal pubblico, che però ha messo parecchio in difficoltà Eleonora Brigliadori.
L’attrice in una recente intervista al settimanale Oggi, ha rivelato di essere sul lastrico e che per lei era necessaria la partecipazione al programma.
Pechino Express 2018: Eleonora Brigliadori grida al complotto
Eleonora Brigliadori sul lastrico senza Pechino Express
“È un caso montato contro di me”, dice l’ex signora della tv e ancora: “La Rai conosceva le mie idee. E io avevo bisogno di quel programma perché sono sul lastrico”.
Eleonora Brigliadori ha sottolineato che non ha intenzione di chiedere scusa a Nadia Toffa: «Non ho fatto nomi né riferimenti a nessuno. Ho solo citato un proverbio… se vedo qualcuno che, causando “il suo mal”, si affida alla chemio, tutto quello che posso fare è soffrire per lui. Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti… Quando davanti al dettatore del mio cellulare ho detto “chi è causa del suo mal pianga se stesso”, pensavo di inviare un pensiero d’amore. Ma sulla Rete c’è stato chi è stato abile a creare l’equivoco e a cavalcarlo», ha raccontato Eleonora.