Dopo l’ennesimo incontro con Andrea Damante, Giulia De Lellis si sfoga su Instagram, attaccando alcuni utenti che l’hanno accusata. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice.

Ormai, come sappiamo, da settimane Giulia De Lellis è al centro del gossip e delle polemiche, dopo la fine della relazione con Andrea Damante. Nonostante siano passati diversi mesi, la ragazza e il deejay stanno ancora facendo discutere, a causa di alcuni comportamenti che possono far pensare ad un ritorno di fiamma. I due, infatti, più di una volta sono stati beccati insieme, facendo riaccendere la speranza nei fan. Tuttavia, però, pare che tra i due ci siano solo rapporti lavorativi, e che ci siano contratti che non possono essere rotti. Solo qualche giorno fa, l’esperta di tendenze, durante una diretta Instagram aveva dichiarato di non dover dare spiegazioni a nessuno per gli incontri con Andrea, e di essere felicemente single.

La ragazza, inoltre, ha aggiunto che se mai un giorno la coppia dovesse riunirsi, sarebbe la prima a comunicarlo, ma, fino ad allora, di non voler più essere sotto i riflettori. Adesso, dopo l’ennesimo incontro con Damante, e dopo le ripetute voci, Giulia ha sbottato contro alcuni utenti, usando toni e parole molto accese.

Ecco cosa ha affermato l’ex corteggiatrice.

Avanti