Simona Ventura comunica le condizioni di salute di suo figlio Niccolò Bettarini tramite un comunicato stampa
In seguito all’aggressione subita, Niccolò Bettarini è stato immediatamente ricoverato. Adesso sua mamma Simona Ventura ci aggiorna sulle condizioni di…
In seguito all’aggressione subita, Niccolò Bettarini è stato immediatamente ricoverato. Adesso sua mamma Simona Ventura ci aggiorna sulle condizioni di salute del ragazzo.
Attimi di spavento e tensione, questi, per Simona Ventura e Stefano Bettarini. Solo poche ore fa il loro primogenito è stato aggredito fuori ad un locale, ricevendo ben 11 coltellate. Secondo le ricostruzioni, il diciottenne sembrerebbe essere rimasto coinvolto in una rissa davanti all’Old Fashion di Milano, rimanendo, così, ferito. Immediatamente il ragazzo è stato trasferito d’urgenza in ospedale, e le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito, pur non essendo in pericolo di vita. La notizia ha fatto velocemente il giro del web, e tutti si sono uniti al dolore dell’ex coppia.
A riportare le prime condizioni di salute di Niccolò è stata la stessa conduttrice, che ha fatto sapere che suo figlio stava facendo dei miglioramenti. Naturalmente, adesso, in attesa della pronta guarigione del figlio, Simona e Stefano vogliono giustizia per quello che è accaduto, e fanno affidamento alla Questura di Milano. Nel frattempo, proprio dalla donna, arriva un comunicato stampa che aggiorna nuovamente sulla condizioni del ragazzo.