Matilde Gioli valletta di Rischiatutto. Sarà all’altezza di Sabina Ciuffini?
Ha da raccogliere un’eredità pesante Matilde Gioli: la giovane attrice milanese dagli occhi blu sarà la valletta della nuova edizione…
Ha da raccogliere un’eredità pesante Matilde Gioli: la giovane attrice milanese dagli occhi blu sarà la valletta della nuova edizione di Rischiatutto condotta da Fabio Fazio e prenderà il posto che fu negli anni ’70 di Sabina Ciuffini, la prima valletta “parlante” della storia della Tv. «Sabina rappresentava l’emancipazione e la libertà delle donne: abbiamo puntato su una bella e brava attrice che oggi interpreta questo ideale», ha detto Fazio domenica durante il collegamento con L’Arena di Massimo Giletti, dove è intervenuto insieme alla moglie di Mike Buongiorno, Daniela Zuccoli.
La nuova edizione di Rischiatutto andrà in onda a ottobre su Rai3, ma il 21 e 22 aprile Fazio condurrà due puntate speciali su Rai1. Giovedì in trasmissione, con le cuffie in testa, ci saranno anche Maria De Filippi, Christian De Sica, Lorella Cuccarini, Fabio De Luigi, Fabrizio Frizzi e Vincenzo Salemme, mente venerdì segnerà il ritorno in Tv di Fiorello dopo cinque anni di assenza.