Mara Venier e il messaggio di vicinanza per Niccolò Bettarini e la sua famiglia
Mara Venier e il messaggio di vicinanza Mara Venier ha voluto esprimere vicinanza per quanto accaduto a Niccolò Bettarini. Nella…
Mara Venier e il messaggio di vicinanza
Mara Venier ha voluto esprimere vicinanza per quanto accaduto a Niccolò Bettarini. Nella notte del 1 luglio, per chi non lo sapesse, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato aggredito fuori da un locale milanese. Secondo le ricostruzioni il ragazzo è stato coinvolto in una rissa e ha ricevuto 11 coltellate. Subito è salita la preoccupazione di tutti, visto che in un primo momento era sembrato che le cose fossero piuttosto gravi. Fortunatamente poi tutto è andato per il meglio e la stessa Simona Ventura ha tenuto a rassicurare chi la segue. Con una storia sul suo profilo Instagram pubblicata nella tarda mattinata ha riportato:
“Niccolò Bettarini, ricoverato presso l’ospedale Niguarda a seguito delle ferite riportate il 1 luglio, è stato operato questa mattina. L’intervento è durato circa due ore, durante le quali i chirurghi hanno ricostruito il nervo lesionato nell’arto superiore. L’operazione è perfettamente riuscita. La valutazione del recupero delle funzionalità dell’arto, come sempre in questo tipo di interventi, richiederà alcuni mesi”
In attesa di ulteriori notizie, però, i messaggi sul web sono stati parecchi e anche Mara Venier ha voluto esprimere vicinanza.
Le parole di Mara Venier
Mara Venier, suocera di Simona Ventura, ha voluto esprimere vicinanza nei confronti di Niccolò Bettarini e di tutta la sua famiglia. Tramite una foto su Instagram la zia più famosa d’Italia ha scritto:
“Forza Niccolò….ti abbraccio…..un abbraccio a mamma e papà…….”
Un messaggio davvero carino che ha trovato l’unanimità nel web. In tanti hanno espresso parole di vicinanza per tutta la famiglia e hanno commentato positivamente il bel pensiero di Mara Venier. Anche noi facciamo i migliori auguri di pronta guarigione a Niccolò e ci stringiamo attorno a tutta la famiglia, con la speranza che le cose possano tornare al meglio nel più breve tempo possibile.