Aida Nizar si butta nella fontana di Piazza Navona (VIDEO)
Dopo essere stata multata per essersi buttata nella Fontana di Trevi, stavolta Aida Nizar si getta nella fontana di Piazza…
Dopo essere stata multata per essersi buttata nella Fontana di Trevi, stavolta Aida Nizar si getta nella fontana di Piazza Navona. Ecco le immagini.
Tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello 15, c’è indubbiamente Aida Nizar. La donna, in sole due settimane di permanenza in casa, ha rotto ogni equilibrio, creando disordini e scompiglio, cambiando le sorti dei concorrenti. Nonostante in molti abbiano trovato la spagnola eccessiva, tanti altri si sono schierati dalla sua parte, sostenendola a pieno. Anche dopo la fine del reality Aida ha trovato sempre il modo di restare al centro dei riflettori, finendo per far parlare di sé in ogni modo. Solo poche settimane fa la Nizar era finita al centro di una polemica, per essersi fatta il bagno della Fontana di Trevi. Immediatamente, in quell’occasione, la polizia è subito intervenuta, multandola e richiamandola all’ordine.
Pare, però, che la lezione non sia servita a nulla, e stavolta la Nizar ha trovato un nuovo stratagemma per finire nuovamente al centro dell’attenzione. Repubblica ha infatti svelato che solo poche ore fa la donna si è gettata nella Fontana dei Quattro Fiumi, a Piazza Navona, una delle opere più straordinarie e iconiche del Bernini, che contraddistingue Roma.