Il cantante Morgan dedica un messaggio a Simona Ventura e al figlio Niccolò
Quello che è successo a Niccolò Bettarini il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha colpito davvero tutti, anche…
Quello che è successo a Niccolò Bettarini il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha colpito davvero tutti, anche il cantante Morgan.
Il messaggio d’affetto di Morgan rivolto a Simona Ventura e al figlio Niccolò Bettarini
Il giovane ragazzo è stato accoltellato sabato notte ( lo scorso 30 giugno) all’uscita di una discoteca milanese. Una notizia che lex giudice di X Factor ha voluto commentare sui social.
Morgan è molto amico di Simona Ventura, hanno pure lavorato insieme. Il cantante, infatti, è intervenuto sull’accaduto, scrivendo un post sulla sua pagina Facebook.
“Fuori da una discoteca milanese ieri è stato pugnalato 9 volte il figlio di Simona Ventura, sono sconvolto”, scrive Morgan. “Abbraccio Simona – prosegue il cantante – che è una mia amica e una fantastica mamma e prego per suo figlio”. Castoldi con tono polemico si è scagliato contro una frangia della musica contemporanea: “Aggiungo che la musica di m…da contribuisce a comportamenti violenti, incivili e, in sintesi diffonde mancanza di umanità e di senso dell’essere umano. Obnubila la possibilità di ragionare e quindi non sviluppa l’intelligenza”.
Infine Morgan chiosa: “Se anziché certa musica stupida, monosillabica, tecno e con la cassa in quarti, si ascoltasse un po’ di De André certa gente oggi non girerebbe con i coltelli in cerca di sangue ma con ironia in cerca di dialogo e di avventura.”
https://www.facebook.com/InArteMorgan/videos/1839714229422656/
Niccolò Bettarini operato alla mano: le parole di Simona Ventura
Fortunatamente il ragazzo è fuori pericolo di vita. Niccolò Bettarini è ora ricoverato al Niguarda, dopo aver ricevuto undici coltellate ed oggi è stato operato alla mano a causa di una lesione del tendine.
Un episodio terribile di violenza che ha sconvolto tutti in primis i due genitori Simona e Stefano che non hanno lasciato il figlio nemmeno per un momento. Sia la Ventura che Bettarini, tramite il loro profili social, hanno rassicurato numerosi followers preoccupati per la salute di loro figlio.
Dopo l’intervento alla mano di oggi, la Ventura ha scritto un post sui social nel quale ha raccontato che fortunatamente è andato tutto bene: “L’intervento è durato circa due ore, durante le quali i chirurghi hanno ricostruito il nervo lesionato nell’arto superiore. La valutazione del recupero delle funzionalità dell’arto, come sempre in questo tipo di interventi, richiederà alcuni mesi”.
Le prime parole di Stefano Bettarini dopo l’aggressione del figlio Niccolò