Balalaika, il programma Mediates sui Mondiali, di calcio sta facendo molto discutere. La trasmissione condotta da Ilary Blasi, Nicola Savino e Belen Rodriguez non ha mai convinto il pubblico che è stato molto critico a riguardo. Il motivo? La poca attinenza di Balalaika con il mondo del calcio.

Balalaika: Ilary Blasi travolta della polemica

Lo scorso sabato (30 giugno) inoltre Ilary Blasi non era presente alla puntata una cosa che ha scatenato la curiosità del pubblico che si sono chiesti dove fosse. 

Durante la puntata è andato in onda  un filmato inviato dalla stessa  conduttrice romana: “Ciao Nicola, mi dispiace di non essere lì con voi questa sera. Mi raccomando, fai come ti ho detto così vai tranquillo, ok? Non ti allargare perché domani sarò lì in studio.

Nel giro di pochi minuti è esplosa la polemica sui social perché in molti si sono sentiti presi in giro. 

Alle spalle della Blasi infatti c’era lo sfondo dei Wind Summer Festival che  lasciava dunque intendere che la sua assenza fosse dovuta all’altro impegno sulla stessa rete.

Peccato che le registrazioni delle puntate dell’appuntamento musicale si sono svolte a Piazza del Popolo dal 22 al 25 giugno scorso.

Il filmato quindi era stato girato nei giorni precedenti e non era quindi in diretta. Si trattava dunque di un filmato registrato nei giorni precedenti spacciato per un collegamento in diretta. Come se non bastasse, Francesco Totti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine insieme alla moglie direttamente da Mykonos dove si trovava in vacanza. 

https://www.instagram.com/p/BksD5jAhzci/?taken-by=francescototti

Dopo le polemiche, la Blasi è tornata in onda nella puntata del 1 luglio, per il big match Croazia-Danimarca, e ha scelto l’ironia per rispondere alle critiche, : “Sono mancata un giorno ed è successo il delirio, forse è colpa mia” riferendosi alle eliminazioni di Spagna, Argentina e Portogallo. 

Balalaika: anche Belen Rodriguez nel mirino delle critiche

Ma le critiche del pubblico hanno coinvolto anche Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina, inviata speciale, è finita nel mirino degli utenti in rete che hanno avuto da ridire sulla sua presenza nel programma. Belen, però, non si è lasciata intimidire ed ha risposto per le rime a tutti quelli che hanno puntato il dito contro di lei.

Nella puntata di ieri Ilary Blasi le ha lasciato più spazio, sedendosi sullo sgabello al posto della showgirl argentina e lasciando che fosse lei a condurre un gioco sulla storia dei mondiali.

https://www.instagram.com/p/BkviTFVnVkC/?taken-by=balalaikait