Dopo essersi gettata nella fontana di Piazza Navona, Aida Nizar attacca duramente Rita Dalla Chiesa. Ecco le parole della spagnola.

Ancora una volta, come da diversi mesi a questa parte, Aida Nizar trova uno stratagemma per far parlare di sé. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 nelle ultime settimane, pur essendo finito il reality, riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione e del gossip. Solo pochi giorni fa la donna aveva fatto discutere per essersi fatta il bagno nella Fontana di Trevi, venendo salatamente multata. In seguito, poche ore fa, si è gettata nella Fontana dei Quattro Fiumi, in Piazza Navona. Adesso Aida ha duramente attaccato Rita Dalla Chiesa, a causa di alcune affermazioni fatte da quest’ultima.

In seguito all’episodio della nota fontana romana, infatti, la conduttrice aveva espresso il suo parere a riguardo, affermando che ci sia bisogno di rispedire la Nizar in Spagna, non avendo, lei, senso del rispetto altrui e decoro pubblico. Adesso l’ex gieffina ha voluto rispondere alle critiche, con un lungo post sul suo profilo Instagram. Nel video è possibile udire la donna affermare:

“Rita Dalla Chiesa non rompere le p*lle ad Aida. Ricordati che hai davanti a te una donna dai sogni realizzati, che adora la sua vita. Vieni da me, godiamo insieme”

Ma non è finita qui.

Avanti