A pochi giorni dall’inizio della quinta edizione di Temptation Island, Filippo Bisciglia svela alcune curiosità sulle sei coppie in gara. Scopriamo le parole del conduttore.

Mancano ormai solamente pochissimi giorni all’inizio ufficiale della quinta edizione di Temptation Island. Lunedì 9 luglio il programma torna, come sempre, con la conduzione di Filippo Bisciglia. L’uomo seguirà le avventure delle coppie di fidanzati che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, vivendo separati per 21 giorni. Le riprese, nel frattempo, stanno volgendo al termine, e i protagonisti sono già stati svelati, resta, dunque, solo l’attesa per la prima puntata. Alte le aspettative per quest’anno. Dalle prime anteprime abbiamo già scoperto che alcuni tentatori lasceranno il villaggio delle fidanzate solo dopo pochi giorni, e che una coppia chiederà il falò di confronto a poche ore dall’inizio del gioco.

Nel frattempo, mentre attendiamo di scoprire cosa accadrà, il presentatore, alle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni, ha dato qualche piccola curiosità sui fidanzati in gara, svelando anche dei retroscena sui loro rapporti.

Scopriamo cosa ha dichiarato.

Avanti