In seguito alla conduzione di Balalaika e del Wind Summer Festival, Ilary Blasi si confessa, dichiarando di essere all’apice della sua carriera. Ecco le sue parole.

Uno dei volti più amati e seguiti della televisione italiana è senza dubbio Ilary Blasi. Quest’anno, come non mai, la donna si sta facendo in quattro per soddisfare al meglio le aspettative del grande pubblico Mediaset. Dal Grande Fratello Vip, al Wind Summer Festival, che tra qualche giorno arriverà con la prima puntata, fino al recentissimo Balalaika, la trasmissione sui Mondiali di Calcio 2018. La moglie di Totti si sta tenendo dunque impegnata, ed è intenzionata a diventare una delle conduttrici di maggiore rilievo nel mondo dello spettacolo.

Questa settimana Ilary è finita sulla copertina del settimanale F, al quale si è raccontata, parlando della sua carriera e della presunta rivalità con Belen Rodriguez. La donna ha svelato di sentirsi all’apice della sua carriera, e di voler sfruttare ogni opportunità che le si presenti. Ai bambini, invece, ci pensa papà Francesco, che dopo aver lasciato il suo ruolo di Capitano, ha assunto un ruolo di rilievo nell’AS Roma.

Ma scopriamo cosa ha dichiarato la Blasi.

Avanti