Dopo aver chiuso definitivamente la relazione con Claudio Sona, Mario Serpa si racconta, e parla dei suoi sogni e dei suoi obbiettivi. Ecco cosa ha dichiarato l’ex corteggiatore.

Uno dei protagonisti più amati del primo Trono Gay di Uomini e Donne rimane indubbiamente Mario Serpa. Il romano, fin dal suo primissimo ingresso negli studi di Maria De Filippi, ha conquistato non solo il cuore di tutto il pubblico, ma anche quello dell’allora tronista Claudio Sona. Tra alti e bassi, il veronese, e tra il consenso generale, scelse proprio l’ex corteggiatore, ed iniziò così una storia d’amore. Qualcosa, però, non ha funzionato, e solamente pochi mesi dopo i due si separarono. Molte le voci che vedevano Sona coinvolto in un piano ben architettato ai fini del programma stesso. Si diceva, infatti, che Claudio fosse fidanzato durante tutta la durata del suo percorso, e che fosse interessato solo alla visibilità.

Le cose, fortunatamente, si risolsero poi per il meglio, e lo scorso Natale, la coppia si è mostrata nuovamente insieme. Era sembrato, dunque, che tutto stesse andando per il verso giusto, ma, a quanto pare, così non è stato. Le cose hanno preso ancora una brutta piega, e ad oggi Mario e Claudio si sono definitivamente lasciati. Ora l’opinionista del dating show si è raccontato al magazine del programma, parlando, per la prima volta, dopo la rottura.

Scopriamo cosa ha dichiarato.

Avanti