Simona Ventura e il commovente messaggio dopo l’aggressione di Niccolò Bettarini
Dopo il ritorno a casa di suo figlio, Niccolò Bettarini, in seguito ad un’aggressione, Simona Ventura pubblica un bellissimo messaggio…
Dopo il ritorno a casa di suo figlio, Niccolò Bettarini, in seguito ad un’aggressione, Simona Ventura pubblica un bellissimo messaggio sui social. Ecco le parole della conduttrice.
È ormai passata una settimana da quando Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, è stato aggredito. Il ragazzo, fuori un noto locale milanese, per difendere un amico, è stato assalito da un gruppo di persone, ricevendo ben 11 coltellate. Il giovane è così finito in ospedale, essendo in gravi condizioni, ma, fortunatamente, non in pericolo di vita. Dopo un’operazione andata a buon fine, il 19enne è tornato a casa, ed ha già parlato, ricostruendo la scena di quei terribili momenti. In seguito ha pubblicato un post in cui ha ringraziato coloro che gli sono stati vicino, i medici e le autorità.
Adesso, invece, è Simona a commentare. Dopo lo spavento, la donna ha parlato dell’accaduto, raccontando gli attimi di paura, e il sollievo nello scoprire che suo figlio era fuori pericolo.