Jennifer Aniston è una delle attrici più amate di Hollywood: vuoi per il suo aspetto sbarazzino da ragazza della porta accanto, vuoi perché è stata una delle protagoniste di Friends una delle serie tv più amate al mondo, vuoi perché la sua vita amorosa non troppo fortunata è stata seguitissima e documentata a dovere da tutti i tabloid, fatto sta che l’Aniston ha fatto breccia nei cuori di molti. Adesso, si è anche aggiudicata la copertina della nota rivista People che l’ha incoronata donna più bella del mondo del 2016 per la seconda volta (l’aveva già eletta nel 2004). Un bel traguardo per l’attrice che porta i sui 47 anni divinamente e che, per ora, è nuovamente sotto i riflettori per il presunto tradimento del marito Justin Theroux. La bella Rachel di Friends ha battuto le sue colleghe over 40 come Sofia Vergara, ma anche le più giovincelle come Selena Gomez .

Un momento di gioia in questo periodo turbolento perché a quanto sostiene il National Enquirer, a nemmeno un anno dalle nozze, l’attrice pare che abbia chiesto il divorzio  a causa della presunta scappatella del marito con la sua ex Heidi Bivens, famosa stilista, con cui il regista statunitense si era lasciato nel 2011 dopo una relazione lunga 10 anni.

A quanto pare Jennifer, che ahimè di tradimenti se ne intende ( Brad Pitt, marito di allora, la lasciò per Angelina Jolie), lo ha colto in fragrante  tra le braccia della ex..

Ed ecco che la palla passa in mano all’ avvocato dell’Aniston pronto a spennare per bene Theroux che, oltre a perdere la moglie, a quanto pare perderà anche i diritti al godimento del suo patrimonio che ammonta ( dicono ) a 170 milioni di dollari…

Almeno così la donna più bella del mondo piangerà con un occhio!

Avanti