Valentina e Oronzo lasciano Temptation Island 2018: ecco cosa è successo
Subito dopo la prima puntata, una coppia ha lasciato Temptation Island 2018. Stiamo parlando di Valentina e Oronzo. Ecco quali…
Subito dopo la prima puntata, una coppia ha lasciato Temptation Island 2018. Stiamo parlando di Valentina e Oronzo. Ecco quali sono i motivi di questa scelta.
La prima puntata di Temptation Island 2018, in onda su Canale 5, è iniziata subito col botto e una coppia è già uscita dal reality. Dopo pochissimi giorni, infatti, Valentina e Oronzo lasciano Temptation Island. Ma se tutti si aspettavano che a richiedere il falò sarebbe stata Valentina, è andata in maniera completamente diversa.
Durante la prima puntata Valentina ha ricevuto ben tre filmati nel pinneto, dove Oronzo ha molto legato con praticamente tutte le tentatrici e con quei video Valentina ha sofferto e si è disperata. Se si è fatta predere subito dallo sconfortono, ha poi seguito il consiglio delle altre fidanzate organizzando una finta uscita con il single Giuseppe per far ingelosire il fidanzato e fargli capire cosa si prova. Questa uscita è stata mostrata ad Oronzo durante il primo falò e lui si è ovviamente arrabbiato tantissimo.
Il giorno successivo Oronzo ha chiesto il falò di confronto con Valentina…