Mara Venier: l’emozione per il ritorno a Domenica In le ha giocato un brutto scherzo
La reazione al ritorno di Domenica In l’ha portata in ospedale per accertamenti. Tra anticipazioni e novità della trasmissione, ecco…
La reazione al ritorno di Domenica In l’ha portata in ospedale per accertamenti. Tra anticipazioni e novità della trasmissione, ecco le parole di Mara Venier.
Mara Venier è universalmente riconosciuta come la signora della domenica. O poteva almeno fregiarsi di questo titolo prima dell’arrivo di Barbara d’Urso, riuscita negli anni a sbaragliare senza troppa fatica l’intera concorrenza. Per fortuna che la Venier è molto amica della d’Urso, e le due sanno bene che la guerra dello share cercherà di renderle rivali. Le carte per far annaspare (anche di poco) la collega, in ogni caso, Mara le ha tutte. Da una parte gode di parecchia simpatia da parte del pubblico, dall’altra può contare sulla sua storica esperienza.
Eppure i tempi sono molto cambiati, dall’ultima volta che le fu affidato un programma del genere. Il problema principale potrebbe dunque essere dimostrare capacità nell’adattarsi ai tempi e alle mode che corrono. Se su Canale 5 trovano largo spazio le polemiche del gossip, la cronaca politica più popolare e le interviste strappalacrime, cosa proporrà la zia Mara?