Valentina Dallari parla della sua malattia, raccontando com’è successo, come sta ora e anche i sogni e le paure per il futuro una volta finito il suo percorso.

Era il 2015 quando Valentina Dallari si sedeva sul trono di Uomini e donne e iniziava il suo percorso. La bella bolognese alla fine aveva scelto il corteggiatore Andrea Melchiorre, ma la loro storia era naufragata dopo pochi mesi nel peggiore dei modi. Una volta lontana dalla TV, Valentina ha iniziato a seguire il suo sogno, cioè quello di diventare dj. Ha studiato molto, ha avuto successo, ha trovato l’amore con un compagno fantastico, Alessandro.

Ma poi è arrivata la malattia. Il suo peso è iniziato a scendere molto. Sui social veniva spesso attaccata per la sua magrezza, anche con parole cattive. Fino a quando Valentina parlò di cosa le era successo: l’anoressia l’aveva colpita fino a costringerla a farsi aiutare da un centro specializzato. E forse tutte quelle persone che l’avevano attaccata si spera si siano fatte un esame di coscienza.

Già in passato la Dallari aveva parlato della sua malattia e di come stava procedendo. Oggi, intervistata dal magazine del programma di Maria De Filippi, ha voluto raccontare come è successo tutto e soprattutto come sta.

Avanti