Ancora siamo in pieno bailamme per i finalisti e vincitori di “Ballando con le stelle” e già arriva una notizia che ingrugna di brutto quattro dei cinque giurati della trasmissione. Parliamo di Ivan Zazzeroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, già perché la capo giuria Carolyn Smith può dormire sonni tranquilli, visto che è l’unica a saper di ballo lì dentro.

Bene, pare che dall’anno prossimo la produzione sia più che intenzionata a prendere in giuria lo scrittore (suoi tanti romanzi di successo, coime Io che amo solo te, tanti tradotti in film d’autore) Luca Bianchini, che per questa edizione ha partecipato a La vita in diretta proprio parlando di Ballando con le stelle.

Ma chi andrà a sostituire?

Mariotto, il mago delle tre carte, quello che ci mette dieci minuti a dare un voto, creando ansia in sala?

La Lucarelli, la donna che ha tratto dell’odio altrui con i suoi giudizi spietati tonnellate di successo?

Canino, forse l’unico con una preparazione sullo spettacolo?

O Zazzeroni, il giornalista sportivo che perdeva un chilo ogni volta che vedeva un collega tra i concorrenti (Sottile ne sa qulcosa)?

La partita è aperta, una cosa è certa, una vittima ci sarà. A Milly Carlucci l’ardua sentenza, ma non chiedete nulla a Bianchini, il protagonista è sempre l’ultimo a sapere.

 

Avanti