Paola Caruso bestemmia all’Isola dei famosi. La Bonas è a rischio eliminazione!
Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro, rischia di essere eliminata dall’Isola dei famosi per una bestemmia. Tutta colpa,…
Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro, rischia di essere eliminata dall’Isola dei famosi per una bestemmia. Tutta colpa, se così si può dire, di Mercedesz Henger con la quale i rapporti sono pessimi. Ecco il motivo dell’ennesimo litigio. Mentre i naufraghi preparavano il brodo, a Paola è caduto un pezzo di carta igienica nella pentola, facendo sbottare Mercedesz: “Già il cibo che abbiamo a disposizione è poco, poi se lo usiamo come pattumiera”. È a quel punto che Paola perde il controllo, si allontana dal gruppo ed esclama: “Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia!”. E alla fine della frase, le sarebbe scappata la bestemmia. Ora la produzione del programma dovrà esaminare con cura il filmato, che non è stato ancora divulgato sul sito ufficiale del reality. Sarà nella puntata di lunedì 25 aprile che Alessia Marcuzzi dovrà chiederne conto a Paola Caruso, che ora rischia di essere eliminata e rispedita a casa. Cosa che era già successa nel 2006 a Massimo Ceccherini, eliminato proprio per aver bestemmiato.
Ora Paola Caruso rischia grosso, e anche gli altri naufraghi sembrano averla abbandonata stanchi di sopportare certi suoi comportamenti infantili e capricciosi (clicca qui).