Temptation Island 2018 secondo falò anticipazioni: nella seconda puntata ci sarà un altro falò di confronto immediato. Ed è stata rivelata la coppia protagonista.

Temptation Island 2018 secondo falò anticipazioni – Quest’anno il reality dell’estate di Maria De Filippi è pieno di colpi di scena. Lo stesso Filippo Bisciglia aveva dichiarato che questa edizione di Temptation Island lo aveva davvero sconvolto. Infatti già la prima puntata era partita col botto. Molti dei fidanzati hanno subito messo in dubbio le loro relazioni e Oronzo è stato sicuramente il protagonista indiscusso.

Infatti alla fine è stato proprio lui a chiedere subito il falò di confronto dopo appena pochi giorni di permanenza nel villaggio a seguito dello scherzo fatto da Valentina proprio per far riflettere il fidanzato. Alla fine del falò, però, la ragazza in lacrime ha scelto di andarsene da sola, troppo ferita per il comportamente irrispettoso del suo fidanzato.

Nella seconda puntata, però, Oronzo tornerà per parlare ancora una volta con Valentina sentendosi terribilmente in colpa per quello che ha fatto. Alcune fonti dichiarano che i due torneranno insieme.

Ma un’altra coppia sarà protagonista di un falò anticipato proprio nel corso della seconda puntata…

Avanti