Le due ex di Francesco Monte Cecilia Rodriguez e Paola di Benedetto sono finite a cena insieme per un evento in Campania. Com’è andato l’incontro?

I cultori del gossip più spinto s’immagineranno subito scenate isteriche fatte di capelli strappati, grida animalesche e qualche insulto vomitato qua e là. Invece, il recente incontro fra Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto, è stato caratterizzato da una seria compostezza professionale. Le due ex fidanzate di Francesco Monte, ora rispettivamente felici con lo sportivo Ignazio Moser e il cantante Federico Rossi, si sono infatti incrociate senza conseguenze.

Il tutto è accaduto qualche giorno fa, in occasione di un evento al quale erano state entrambe chiamate a partecipare. Qui si sarebbero salutate, come racconta la Di Benedetto sui social, e avrebbero scambiato quattro chiacchiere con cordialità. D’altronde, quando si tratta di lavoro è il minimo che si possa fare. Le logiche del cuore non dovrebbero rientrare nelle dinamiche della professione, nonostante per le due modelle e showgirl ne costituiscano comunque le frange.

Per mesi, infatti, le due sono state protagoniste sulle pagine dei principali rotocalchi di cronaca rosa o hanno presenziato in segmenti televisivi ad hoc. Da un lato la Rodriguez, che partecipando al Grande Fratello VIP ha rotto con Monte in diretta TV, dall’altra la Di Benedetto, che avrebbe invece tradito il compagno Matteo Gentili sull’Isola dei Famosi poiché travolta dalla passione per il solito Monte.

Il tempo mitiga le cose, e la tensione accumulata dal pubblico intorno alle due splendide modelle dev’essersi notevolmente attenuata. Tanto che le parole di Paola su Cecilia sono state piuttosto esplicite…

Avanti